AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’

A seguito dell’ordinanza della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile e misure e risorse per la solidarietà alimentare”  e considerato che  questo Comune può erogare “buoni spesa” utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti in un’elenco da redigere, si rende noto che i titolari degli esercizi commerciali, operanti nel territorio comunale e nel vicino Comune di Casacalenda, che intendano essere inseriti in detto elenco devono presentare richiesta di inclusione al Comune di Provvidenti, secondo l’allegato schema di domanda, mediante invio alla casella di posta elettronica comuneprovvidenti@alice.it o a mezzo pec comune.provvidenticb@legalmail.it , ovvero mediante consegna a mani presso l’ufficio protocollo del comune.
Le richieste potranno essere avanzate a partire da oggi 04 aprile 2020. Di seguito tutta la documentazione.