Attivazione servizio di teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residenti nella Regione Molise.

Si rende noto che la Regione Molise ha  aggiudicato il servizio di “Teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residente nella Regione Molise nel periodo di emergenza collegata alla diffusione epidemiologica da Covid-19”, diretto a 500 persone residenti nella Regione Molise. Il servizio in oggetto è stato aggiudicato alla società RED GROUP ITALIA S.R.L. con sede in Termoli (CB) ed è gestito secondo quanto descritto nella Carta Servizi allegata. Le amministrazioni provvedono ad individuare i beneficiari e comunicano i nominativi alla Red Group Italia srl in qualità di gestore, che provvede alla erogazione del servizio. Di seguito la documentazione.