AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’.

Si rende noto l’avviso pubblico inerente “LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’”; i titolari degli esercizi commerciali, operanti nel territorio comunale e nel vicino Comune di Casacalenda, che intendano essere inseriti in detto elenco devono presentare richiesta di inclusione al Comune di Provvidenti, secondo l’allegato schema di domanda, mediante invio alla casella di posta elettronica comuneprovvidenti@alice.it o a mezzo pec comune.provvidenticb@legalmail.it , ovvero mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune. Le richieste potranno essere avanzate a partire da oggi 18 dicembre 2020.