Avviso pubblico: contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Provvidenti II annualità

Si rende noto l’avviso pubblico inerente l’erogazione dei contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Provvidenti – II annualità, di al fine di fornire una tempestiva risposta alle piccole e micro imprese per fronteggiare le difficoltà correlate all’epidemia di COVID19. L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente avviso è pari a euro 8.915,00 a valere sulla quota della seconda annualità. Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati devono presentare una domanda (allegato A) al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dall’art.4, l’attestazione dei requisiti di ammissibilità (allegato B), il riepilogo delle spese (allegato C). La domanda deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica comune.provvidenticb@legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del 30.03.2022 e deve recare nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Domanda per contributo a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Provvidenti – II annualità”. Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Allegato A
Allegato A (128 KB)

Allegato B
Allegato B (94 KB)

Allegato C
Allegato C (11 KB)