Decreto interministeriale recante “Disposizioni attuative dell’articolo 1, comma 353, della legge 30 dicembre 2021, n. 234” – Contributo in favore degli esercenti l’attività di commercio al dettaglio e degli artigiani che iniziano, proseguono o trasferiscono la propria attività in un Comune con popolazione fino a cinquecento abitanti delle aree interne, per il pagamento dell’imposta municipale propria per gli immobili siti nel Comune di Provvidenti (CB), posseduti e utilizzati per l’esercizio dell’attività economica.

In riferimento al decreto interministeriale recante “Disposizioni attuative dell’articolo 1, comma 353, della legge 30 dicembre 2021, n. 234”, gli esercenti l’attività di commercio al dettaglio e degli artigiani che iniziano, proseguono o trasferiscono la propria attività in un Comune con popolazione fino a cinquecento abitanti delle aree interne, possono beneficiare per gli anni 2022-2023, di un contributo per il pagamento dell’imposta municipale propria per gli immobili siti nel Comune di Provvidenti (CB), posseduti e utilizzati per l’esercizio dell’attività economica.
Il soggetto richiedente dovrà presentare la domanda di contributo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 settembre 2022. 
Di seguito l’avviso e la modulistica.

Allegato A
Allegato A (84 KB)